Il modulo gestione incassi permette l’inserimento da parte di un operatore dei pagamenti derivanti dalle attività vendute (tesseramento, iscrizione si corsi, affitto campi, ecc...)
Il modulo è costruito per mantenere uno storico dei pagamenti nel corso degli anni.
L’elenco dei codici di pagamento viene impostato dall’operatore/amministratore.
NB. Il modulo non ha funzionalità contabili, ma rappresenta solo un sistema di registrazione degli incassi da condividere con l’ufficio contabilità.
CARATTERISTICHE FUNZIONALI
| |
Gestione voci di incasso e codici di incasso da back office
|
|
Gestione prezzi, per categoria di tesserato e per voce e codice di incasso
|
|
Gestione delle casse
|
|
Inserimento e modifica incassi da front office con selezione di voci di incasso, codici di incasso, cassa, data, prezzo e note
|
|
Report degli incassi suddivisi per cassa, voce d'incasso e codice d'incasso
|
|
Esportazione in formato escel, pdf, word e txt
|
|
Funzioni di ricerca per i parametri dell'incasso
|
|